Legalità Popolare – Chi siamo
Politica, partiti, Governo
Guarda il video di presentazione
Legalità Popolare rappresenta lo strumento tramite il quale manifestare la propria opinione rispetto all’attuale declino sociale e politico che stiamo vivendo e dove gli unici cambiamenti proposti sono delle sterili e raccapriccianti alleanze tra i partiti.
Il tracollo dei valori sta degenerando in un esasperato scambio di assistenzialismo tra lo Stato e i cittadini che si scontra violentemente con il capitalismo smisurato delle multinazionali dei Paesi Occidentali ed Asiatici che ormai gestiscono anche i nostri servizi essenziali.
La continua umiliazione del nostro Paese è ipocritamente accettata da tutti nella rassegnata consapevolezza di vivere in una Nazione indebolita e senza prospettive. Siamo diventati asociali tra di noi esasperando al massimo la frenesia di far prevaricare i nostri diritti sugli altri.
E se la rivoluzione fosse l’unica speranza per un cambiamento, l’avremmo già auspicata tutti, ma non è così perché l’unica vera rivoluzione per la quale valga ancora la pena investire tempo e denaro è quella culturale ed intellettuale che dovrebbe portare ad un progetto condiviso e semplicemente ragionevole per la collettività.
Ing. Roberto Paoletti
Contatti
info@legalitapopolare.it